lunedì 22 dicembre 2008

Video auguri di Buon Natale e felice 2009 da parte della Sampdoria ai tifosi!

C'è da dire che è sempre speciale l'attaccamento della Società ai tifosi, lo dimostrano le lettere e le riviste che spesso vengono inviate agli abbonati. Proprio oggi mi è arrivata a casa la cartolina di auguri di Buon Natale e Felice 2009 da parte della mia squadra. La Sampdoria. Quest'anno la squadra non si è limitata solamente a inviare una sempre preziosa lettera di auguri ma ci ha regalato un video pubblicato su Youtube da Samp Web Tv (vi invito a registrarvi se non lo avete già fatto) Che personalmente ho gradito molto. Possono sembrare dettagli ma certamente ci ricordano come mai ogni giorno siamo pronti a giurare amore eterno ai nostri colori.
Mi unisco anche io vi faccio i migliori Auguri di buone feste

Video Buon Natale e felice 2009 da parte della Sampdoria ai tifosi!



Nessun commento:

Posta un commento