domenica 14 dicembre 2008

Sampdoria in casa della Reggina per Vincere


Sampdoria vola a Reggio Calabria per vincere. Lo di dice un Mazzarri concetratissimo, che parla della Reggina come un bel ricordo della carriera, ma adesso tiene al futuro della sua Samp e ad onorare i nostri meravigliosi colori. Il tecnico ha ancora negli occhi la sconfitta bruciante nel derby, e vuole un segnale forte da parte della squadra.
Diciannove i convocati da Mazzarri che deve rinunciare a Palombo, Delvecchio e Franceschini. Questa la probabile formazione che affronterà la Reggina: Castellazzi, Accardi, Gastaldello, Lucchini, Pieri, Ziegler, Sammarco, Dessena, Padalino, Bellucci e Cassano.
Ma c'è chi paventa un possibile impiego del tridente con vertice alto Fornaroli, se non dall'inizio potrebbe vedersi in partita in corso, in caso di necessità. Sembra ormai assodato che El Tuna sia stato preso in considerazione da Staff e tecnico ai danni di un inguardabile Bonazzoli, questo è già un passo avanti.
Oggi pomereggio alle 15 allo stadio Granillo tutti si aspettano qualcosa di importante dalla Samp, per risollevare classifica e morale.
In certi casi dice Mazzarri è necessario "gettare il cuore oltre l'ostacolo, questa è una settima importante dove si decide moltissimo".

Nessun commento:

Posta un commento