venerdì 12 dicembre 2008

Antonio Cassano: resto alla samp!

Lo aveva scritto anche nel suo ultimo libro, dove giura amore a Carolina e alla città natale della sua futura sposa. Resto a Genova (sponda samp) "Antonio cassano ha bisogna della sampdoria e la sampdoria ha bisogno di lui". Sirene di mercato lo avevano dato già per partente, e lui dal canto suo smentisce tutto. Sto veramente bene qui ho tutto quello che mi serve compreso l'affetto dei tifosi "per me è importante". "Qui a Genova c'è la mia famiglia, mi trovo bene, sono persino contento di andare ad allenarmi per vedere staff mister e compagni, non mi era mai successo...
Adesso l'unica mia preoccupazione è quella di fare punti, raddrizzare una stagione anomala confidando anche nell'intervento sul mercato a Gennaio della società. Non sono uno che si arrende l'annata storta può capitare a tutti."
Allora vi lascio il video di Samp Web Tg che festeggia le dichiarazioni del campione blucerchiato.
Antonio Cassano: resto alla samp! (video)

Nessun commento:

Posta un commento